News

GRAZIE

  • 28 Ottobre 2020
Caro collega, è stato veramente un piacere conoscerti al TTG di quest’anno.La situazione che stiamo attraversando rende ancora più preziose le occasioni in cui ci possiamo incontrare, sperando davvero di poter tornare presto a parlare dei nostri viaggi di gruppo, per riprendere insomma il filo delle nostre attività.
Per le nostre aziende, SM International per i gruppi Italia ed Europa e Navitours per i gruppi in Grecia, collegate sotto il marchio “Group of Companies Tour Operators”, la fiera è stata davvero positiva, considerato il momento. I numeri hanno superato le nostre migliori aspettative e lo spirito che abbiamo riscontato nei nostri visitatori è stato davvero positivo. È bastato un momento per rivedere un raggio di straordinaria normalità e si è tornati a parlare di turismo e di futuro.Ora, più che mai, siamo sicuri che tutto tornerà come dovrebbe essere; come noi, insieme, faremo in modo che torni ad essere.
Per ora ti diamo il nostro grazie per essere passato in fiera al nostro stand e ti inviamo la nostra solidale vicinanza in questo momento che mette tutti noi alla prova, rivolti con positività al domani, pronti per ripartire!
a presto. 

Norman Rossi
CEO
NAVITOURS solo gruppi solo GRECIA
GROUP of COMPANIES tour operators 

Antonela Ljubetic
CEO
SM INTERNATIONAL solo gruppi ITALIA EUROPA

Gabriel Pesaresi
Direttore Commerciale
SM INTERNATIONAL solo gruppi ITALIA EUROPA

Leave a Reply